Fede, che fai??? Pubblichi un comunicato stampa senza avere i prodotti tra le tue mani??
Ebbene sì fanciulle!
Dal 9 giugno Nabla metterà in vendita i suoi nuovi ombretti e io voglio che siate tutte consapevoli delle meraviglie che ha sfornato.
Dal 9 giugno Nabla metterà in vendita i suoi nuovi ombretti e io voglio che siate tutte consapevoli delle meraviglie che ha sfornato.
La nuova collezione si chiama Solaris e vuole ricordarci l’estate, il sole, il mare, le conchiglie…. i mille riflessi che si possono ammirare durante questa stagione.
Cattleya è un elegante color orchidea caldo con uno splendido riflesso satin bluastro luminosissimo. Una tonalità assolutamente vibrante dalla texture delicata, facile da gestire e da sfumare.
Zoe è un duochrome estremamente iridescente caratterizzato da riflessi oro e verde acqua pastello. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Ha un alto potere riflettente ed adora la luce per esprimere al meglio tutte le sue sfaccettature. La sua texture impalpabile è pensata affinchè Zoe si possa sovrapporre in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta degli effetti sorprendenti.
Entropy è un ricco color malva su di una base sabbia-taupe di media tonalità. L’incontro di questi contributi ne fanno un ombretto neutro dai riflessi particolarmente armonici adatto ad ogni tipo di carnagione. È affascinante e versatile, molto luminoso.
Madreperla è una tonalità duochrome di base neutra beige con decisi riflessi rosa e delicata satinatura verde. Un ombretto che richiama in modo realistico i riflessi della Madreperla a cui è ispirato. È un illuminante sofisticato dalla texture luminosa ed impalpabile.
Rust è un color ruggine oltre modo luminoso e caldo adatto ad intensificare ed accendere ogni sguardo e pensato per valorizzare universalmente ogni occhio. Brilla di luce propria donando un effetto metallico semi-specchiato. È avvolgente e sensuale, incandescente! Una tonalità essenzialmente neutra ma unica nel suo genere. Imprescindibile durante l’estate.
Aurum è l’oro freddo per eccellenza, quasi del tutto privo della componente gialla. È una tonalità ricercata e molto elegante. Un dettaglio di classe che impreziosisce qualsiasi look
Lazy Days è un corallo pescato delicato che illumina la palpebra in modo discreto aprendo lo sguardo. È tempestato di micro glitter dorati che contribuiscono a donare luce. Una tonalità rassicurante e tiepida come il sole che accarezza il volto in un pomeriggio estivo.
Tribeca è un marrone scuro e deciso. Il suo tono profondo è reso allo stesso tempo luminoso dai delicati riflessi roseo-bronzati che ne fanno un neutro molto particolare ed intenso
Saranno disponibili dal 9 giugno sul sito Nabla.
Cosa ne pensate?? Io non vedo l’ora di vedere qualche swatch!!
8 Commenti
Lucymakeup
5 Giugno 2014 at 14:16Bellissimi questi nuovi ombretti Nabla!! Il mio preferito è quello color orchidea….davvero molto particolare! *__*
Ci farò un pensierino! ^__^
Federica
17 Giugno 2014 at 7:27Sì è molto bello ma non credo che lo sfrutterei molto io.
Spendi e Spandi
9 Giugno 2014 at 8:55Con l'arrivo della collezione Solaris ho ceduto a Nabla!! Il problema è che tra i vecchi e i nuovi ombretti ne comprerei per almeno due palette… scegliere è stato difficilissimo!
Federica
17 Giugno 2014 at 7:26Beata te !! Io non sono arrivata in tempo….i nuovi ombretti erano già sold out.
Bridget Jones L'eleganzaDelRiccioBlog
9 Giugno 2014 at 13:57Entropy è così bello ma così bello!!! *_*
Federica
17 Giugno 2014 at 7:26Siii io lo vorrei insieme a Lazy Days!
Serena S.
10 Giugno 2014 at 19:32io avrei voluto zoe e madreperla ma non sono più disponibili… :-/
Federica
17 Giugno 2014 at 7:20Io vorrei Entropy 🙁