Non mi sembra vero che tra pochi giorni sia già Natale e che stiamo per salutare il 2018. Questo è stato un anno pazzesco. Ho vissuto momenti bellissimi ma anche alcuni eventi non felici che mi hanno messa alla prova, specialmente nei primi mesi. Tutto ciò mi ha stimolata a ricercare dei momenti da dedicare solo a me stessa. Una lezione di yoga o un bagno rilassante mi aiutano sempre a ritrovare il mio equilibrio anche quando i pensieri sembrano non volersi fermare.
Il momento migliore della giornata per rilassarmi? Quello del trucco
Voi avete un momento particolare durante la giornata in cui ricercate un attimo di relax? Per me è sicuramente quello del make-up. Truccare me stessa mi aiuta ad allontanare i pensieri negativi. Il trucco è, infatti, sempre stato una sorta di terapia, ed è proprio per questo che è nato questo blog. Ammetto, però, che durante il lavoro non riesco a rilassarmi con la stessa facilità. Per questo motivo, quando sto realizzando qualche trucco in studio o in accademia, preferisco diffondere la musica nell’ambiente lasciandomi ispirare dalle playlist più ascoltate del momento. Riesco così ad acquisire maggiore concentrazione e scelgo la musica anche in base al mio stato d’animo. L’unico problema? La batteria del cellulare è sempre ai minimi termini. Proprio per questo sto pensando di farmi un bel regalo per questo Natale: una soundbar. In particolare sto puntando le soundbar di Panasonic. Il design è minimal, proprio come piace a me, e oltre alla possibilità di collegarle al televisore sono perfette per ascoltare musica in bluetooth con un audio nitido e ben bilanciato.
La soundbar sarebbe sicuramente gradita anche dalle mie clienti che vivono la realizzazione del make-up come un momento di coccola. Ancora meglio, quindi, se accompagnato da musica in ottima qualità.
Anche per voi la musica fa parte dei momenti di relax? Cosa vi regalerete per questo Natale?
No Commenti