Cari lettori, sono felice di essere entrata a far parte di questo blog e ringrazio Federica per questa importante opportunitá!
Io sono Mary, inguaribile romantica, eterna sognatrice e con tanta voglia di inseguire i propri sogni. Uno di questi si è realizzato nel 2015 quando ho creato la mia attivitá: Mary Events Designer.
In cosa consiste? Progetto e realizzo manualmente partecipazioni, coordinati nozze e tutto ció che possa rendere unico e indimenticabile ogni matrimonio, baby shower e altri parties.
Sono sempre alla ricerca di nuovi materiali per avere un’ampia scelta di carta, nastri, stoffe e altre decorazioni.
Cerco sempre di rimanere in costante aggiornamento tramite riviste, web e, perché no, anche ricerche nel passato per rielaborare nuove idee. Per questo, giro spesso per mercatini e negozi alla ricerca del dettaglio perfetto. Per me ciascun progetto deve essere unico e creato appositamente per il cliente.
Perché la scelta di intraprendere questa carriera?
Non sono tagliata per la vita monotona dell’ufficio. Ho sempre amato la moda, l’arte e il design e, quindi, ho voluto unire queste grandi passioni e applicarle al favoloso mondo del wedding e degli eventi (altra mia grande passione). Ogni giorno vivo un’emozione diversa; conosco nuove persone e ideo nuovi lavori. È sempre tutto in continua evoluzione.
Sul blog di Federica vorrei darvi consigli utili su come organizzare una cerimonia, scegliere la torta perfetta o anche semplicemente il tema per le nozze o un altro party.
Diamo il via a questa bellissima avventura. Vi aspetto nei miei prossimi post!
4 Commenti
alessandra
13 Ottobre 2017 at 21:31piacere di conoscerti , il tuo deve essere un lavoro stupendo
http://www.alessandrastyle.com
Mary
14 Ottobre 2017 at 12:28Il piacere é mio. 😊 si adoro questo lavoro, non potrei farne a meno!
A presto!
makeupnonsolo
14 Ottobre 2017 at 11:48Rivivò con piacere tutti quei momenti e quelle decisioni come prima del mio matrimonio 🙂
Mary
14 Ottobre 2017 at 12:52É un esperienza che tutte almeno una volta nella vita dovrebbero vivere. 😊