Guardando l’immagine potrebbe sembrare che il Lidl mi sponsorizzi, visto il gran numero di confezioni Cien e Iseree presenti tra i miei prodotti terminati.
La verità è che faccio frequentemente la spesa lì e trovo che i prodotti per l’igiene quotidiana abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho finito più prodotti del solito ma nemmeno uno di make up..
Deodorante Hydro Fresh – CIEN
Avete visto questa linea di deodoranti in molti post sui prodotti terminati. Continuo a ricomprarli perché mi durano tutto il giorno e hanno un ottimo prezzo (circa € 1,30). La profumazione potrebbe essere considerata più maschile ma questo azzurro è quello che mi dura più di tutti.
Continuerò a ricomprarlo.
Sapone cremoso arancia e thè bianco – CIEN
Anche questo prodotto l’avete visto più volte tra i miei prodotti terminati. E’ un sapone liquido cremoso, produce una bella schiuma e lava bene le mani, oltre a lasciarle molto profumate e idratate.
Recentemente la Cien ha modificato la formulazione di diversi prodotti e ho notato che vi sono delle nuove profumazioni.
Non saprei dirvi se si trovi ancora in giro ma sicuramente proverò anche le nuove versioni.
Cotton Pads – ISEREE
Ve ne ho parlato qualche tempo fa. Li compro da Lidl e per meno di 2 euro si hanno 120 dischetti in cotone. La cosa che mi piace di più è il fatto che siano ben pressati e quindi il pad non va a separarsi (odio quando accade).
Continuerò a ricomprarli.
Gel al Lime del Messico – YVES ROCHER
Ne ho parlato proprio la scorsa settimana. Questo bagnoschiuma appartiene alla linea Jardins du Monde e ha un profumo agrumato, ideale sia per l’uomo che per la donna.
Non mi è dispiaciuto ma non credo che lo ricomprerò perché preferisco provare altre fragranze.
Cotton Fioc – ISEREE
Sono dei normalissimi cotton fioc. Li ho già ricomprati ma vorrei prendere anche quelli di Muji, più sottili e ideali per il trucco.
Salviette intime – VALENTINA
Non ricordo dove le ho acquistate ma il prezzo era conveniente. Sono contenute 20 salviette e io le tengo in borsa nel caso abbia bisogno di pulirmi le mani con una salvietta, non le uso quindi per il loro classico uso.
Detergente intimo delicato – VENUS
E’ un detergente intimo con estratto di malva. Non mi è piaciuto perché mi provocava un leggero bruciore e sicuramente non lo ricomprerò più. Al momento mi sto trovando molto bene con la versione classica della Saugella.
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Se vuoi vedere cosa ho terminato lo scorso mese clicca qui.
16 Commenti
Marina Marletta
31 Marzo 2015 at 7:12Non ho provato nessun di questi prodotti! Purtroppo finire qualcosa di make up è davvero difficile.. ma sono sicura che il mese prossimo finirai qualcosa! 🙂
Federica
4 Aprile 2015 at 9:30E' difficile soprattutto se si hanno diverse cose 😉
Jasminora
31 Marzo 2015 at 8:36Io non avendo un Lidl vicino casa non ho mai provato i prodotti Cien,sebbene desidero farlo da tantissimo visto che ne sento sempre parlare molto bene ^__^
Federica
4 Aprile 2015 at 9:30Alcuni prodotti sono davvero validi!
Aishettina
31 Marzo 2015 at 11:29Hai proprio ragione! I prodotti Cien sonk strepitosi io ho appena recensito sul blog un detergente per il viso 🙂 super! L'hai provato?
Bacii || http://www.aishettina.blogspot.it
Federica
4 Aprile 2015 at 9:32Sì, lo sto terminando proprio in questi giorni!
francimakeup
31 Marzo 2015 at 14:45Anche io sto usando i cotton fioc della iseree, della Cien sto provando gli shampoo che mi piacciono, vorrei provare il deodorante
Federica
4 Aprile 2015 at 9:35Gli shampoo non li ho mai considerati ma utilizzo solo prodotti bio per i capelli. Devo dare un occhio per il mio fidanzato 😉
Meira
31 Marzo 2015 at 19:35Mai comprato niente da Lidl, non ce ne sono vicino a casa mia 🙁
Federica
4 Aprile 2015 at 9:39Peccato perché ha dei prodotti davvero validi, sia alimentari che non.
BeautyMars
1 Aprile 2015 at 8:39Io non vado mai al Lidl, però prima o poi devo provarli questi prodotti Cien 😀
Federica
4 Aprile 2015 at 9:39Devi assolutamente 😉
purpleblue_orchid
4 Aprile 2015 at 22:00Ho un Lidl vicinissimo a casa mia e ci vado spesso, soprattutto per l'alimentare però. Prima di passare all'ecobio usavo il sapone Cien ma al latte e miele e mi ci trovavo bene, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non so però se ora gli INCI di questi saponi liquidi siano cambiati; se migliorassero li ricomprerei volentieri.
Della Cien ti consiglio, se non lo hai ancora provato, il rimuovi smalto senza acetone (quello rosa): costa poco ed è da 200 ml se non ricordo male, ha INCI accettabile almeno per me e leva molto bene lo smalto!! 😉
Federica
14 Aprile 2015 at 12:57Gli inci dei saponi non li ho mai analizzati quindi non saprei se sono migliorati. Per quanto riguarda il solvente utilizzo quello con l'acetone ma se dici che quello senza è altrettanto buono la prossima volta prenderò quello!
TheElenuccia Makeup&Beauty Blog
7 Aprile 2015 at 13:08Concordo con te sulla qualità dei prodotti reperibili da lidl, io compro e ricompro sempre questi dischetti e le veline tipo kleenex. Adoro il latte detergente ed il sapone intimo, che uso per tutto!
Federica
14 Aprile 2015 at 12:58Anche io uso le veline come se non ci fosse un domani! Costano davvero poco e quando si usano queste cose in grande quantità non dispiace riuscire a risparmiare qualcosa 😉