Parlare dei prodotti terminati il mese precedente aiuta una pigra come me ad utilizzare con costanza alcuni prodotti per finirli. Ho un armadietto pieno di “scorte” e non intendo comprare nessun altro prodotto finché non li termino…eccetto il make up, of course!
Anche voi siete fissate con lo smaltimento o vi capita di buttare le cose che, ad esempio, non vi piacciono?
Bagnoschiuma Piacere Avvolgente al latte di cocco e petali di gelsomino – DOVE
E’ un formato famiglia da 500 ml ma non saprei dirvi il prezzo perché è stata mia mamma ad acquistarlo.
Il profumo è buonissimo e dura a lungo sulla pelle. Fa un’ottima schiuma e lascia la pelle morbida e idratata.Sinceramente non so se lo comprerei perché preferisco dei formati più piccoli, in modo da variare più frequentemente prodotto, ma lo reputo un buon bagnoschiuma a livello di performance.
Balsamo nutriente con burro di Karité ed olio di Argan – BEAUTY-FARMA
Se ricordare, vi avevo parlato bene di questo balsamo perché mi lasciava i capelli morbidi e ben districati.
L’ho usato per ben 7 mesi dal momento che ne basta una minima quantità, usandolo io solo sulle punte.
Ho notato però che negli ultimi mesi non aveva più lo stesso effetto dei primi tempi: le punte mi risultavano un po’ secche e non facilmente pettinabili.
Questo flacone mi è stato inviato e di certo non lo comprerò.
Crema nutritiva Mani e Unghie – IDEA TOSCANA
Ho amato follemente questa crema! Ve l’avevo già mostrata quando vi parlai delle mini-size inviatemi dall’azienda e questo prodotto è senza dubbio il mio preferito!
La crema viene assorbita con facilità dalla pelle senza lasciare le mani unticce come spesso capita con alcune creme mani (odio, odio, odio).
Idrata a fondo e mi dona sollievo quando ho le mani molto secche.
La comprerò sicuramente per me e la mia mamma che è un’altra fan di questo prodotto.
Mascara Colossal Go Extreme – MAYBELLINE
Ne avrete sentito parlare in ogni angolo del web. Complice una campagna pubblicitaria di Maybelline, ho avuto la possibilità di ricevere e provare insieme ad altre colleghe blogger questo nuovo mascara.
Le mie prime impressioni non sono mutate e posso confermarvi che è stato un mascara che mi è piaciuto molto. Sicuramente uno tra quelli che si è avvicinato a quello che cerco: ciglia pettinate, separate e allungate.
Lo comprerò!
Definition Eyeliner – KIKO
Quanto ho odiato questo eyeliner lo so solo io, anche se ho cercato di spiegarvelo. Il pennellino va per i fatti suoi e il colore non è intenso. Oltretutto all’interno ci sarebbe ancora del prodotto ma è diventato totalmente trasparente.
Sicuramente non lo ricomprerò più ma ho sentito parlare bene del suo fratellino Precision Eyeliner, anche se continuo a preferire i prodotti in gel.
Avete provato qualcosa?
26 Commenti
Valentina Venom
9 Gennaio 2015 at 15:35Anche io, proprio il mese scorso, ho terminato uno di quei maxi formati Dove e posso confermare che la profumazione è davvero persistente , anche a distanza di un paio d'ore dalla doccia/bagno che sia.
Sono tanto curiosa di provare il mascara Maybelline :3
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:58A me piace quando il profumo persiste. Spesso per la fretta non metto la crema idratante dopo la doccia e un bagnoschiuma del genere è piacevole da usare.
Aishetta
9 Gennaio 2015 at 16:01C'è poco da fare 😉 i mascara Maybelline restano i migliori.
Buona serataaa
http://www.aishettina.blogspot.it
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:56Io l'ho scoperto solo ora 😀
Foffy
9 Gennaio 2015 at 16:05Devo provare il mascara Maybelline *_*
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:55Credo possa avere un bell'effetto anche sulle tue ciglia!
Valentina
9 Gennaio 2015 at 17:25A volte se proprio non ne posso fare a meno cestino anche io prodotti che proprio non mi piacciono. Il bagnoschiuma dove l'ho visto sugli scaffali ma non mi sono soffermata a sentirne il profumo, rimedierò!
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:56Io non riesco a farlo…. mi costringo a finirli. Sono un po' masochista..
Federica.
9 Gennaio 2015 at 18:14i prodotti Dove hanno delle buonissime profumazioni!!!
i mascara maybelline non mi hanno mai attirato piu di tanto,ma parecchie blogger/youtubers ne parlano bene di questo quindi credo che prima o poi lo provero 😉
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:55Anche io non sono mai stata attirata dai mascara Maybelline ma avendo visto le performance del Go Extreme mi è sorta un po' di curiosità…
Ivana Serrapica
9 Gennaio 2015 at 19:00Il definition eyeliner… orrore!!! L'ho usato 3 volte, mi bruciava da morire di occhi e dopo 2 minuti dall'applicazione iniziava già ad andare in giro o a svanire nel nulla! Inutile dire che l'ho gettato, non tanto per la resa, ma piuttosto per il bruciore! Dopo di lui ho provato anche il precision, molto bella la resa e semplice da applicare, ma anche lui alla prima lacrimuccia si scioglieva!
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:57Per fortuna non mi faceva bruciare gli occhi….ci mancava solo quello!
Silya
9 Gennaio 2015 at 19:18Io quei bagnoschiuma Dove li adoro, sembrano quasi delle creme *-* Ti consiglio assolutamente di provare il Precision eyeliner di Kiko, io mi ci sto trovando benissimo 🙂
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:59Hai detto bene….sembrano delle creme! 🙂
Cinzia M
9 Gennaio 2015 at 20:00Anche io ho la fissa di smaltire tutto quello che ho e non butto mai nulla! Il mascara colossal l'abbiamo adorato tutte *-*
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:59Temevo di essere l'unica a costringermi ad usare i prodotti 😀
Chiara Lomuoio
9 Gennaio 2015 at 23:16il colossal sarà il mio prossimo mascara…voglio porprio provarlo!
Federica
11 Gennaio 2015 at 1:00Stra consigliato!
Meira
10 Gennaio 2015 at 0:31Purtroppo non ho provato niente, ma vorrei quel mascara *___________*
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:54Io lo prenderò sicuramente! Devo solo smaltirne qualcuno che ho già 😀
Marina Marletta
10 Gennaio 2015 at 9:39Maybelline in quanto a mascara sbaglia poche volte! Comunque finire un eyeliner non è da tutte! Brava!!!!!!
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:53Grazie 🙂 Mi piacerebbe provare anche altri mascara Maybelline!
Anna P
10 Gennaio 2015 at 10:48buonissimo quel bagnoschiuma <3
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:53Sì 🙂
Sakura
10 Gennaio 2015 at 20:37Beh ho letto solo cose belle su quel mascara, quindi grazie a voi che ne avete parlato non appena avrò finito quelli aperti che ho so quale acquistare ^^
Riguardo l'eyeliner Kiko io ho il Precision, ma non mi fa impazzire, probabilmente perché preferisco il pennellino morbido piuttosto che l'applicatore in feltro.
Federica
11 Gennaio 2015 at 0:53Io con gli eyeliner liquidi non mi trovo bene con nessun pennellino. Anche con quelli in feltro ho un po' di problemi.