Mi sono finalmente convinta a parlarvi anche io dei miei prodotti preferiti del mese precedente.
Trovo questo genere di post/video molto utili perché si riescono a fare delle piccole recensioni di diversi prodotti ancora prima di terminarli. Considerando, poi, che molti prodotti credo non li finirò mai (Es: ombretti).
Appartiene alla linea base di E.L.F. ed è a metà tra un fucsia e un malva. Da stendere è un po’ duro quindi necessita di più passate. La durata è buona e dona un bel colore alle labbra che mi permette di non sembrare uno zombie nonostante la mancanza di abbronzatura.
Amo, amo e amo questo ombretto!! Un bellissimo color turchese che sta molto bene sugli occhi marroni. Rende lo sguardo intenso e sensuale (=mi sento figa quando lo metto).
Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato ma, nel primo caso, bisogna avere l’accortezza di stenderlo molto bene altrimenti rimane un po’ a chiazze sulla palpebra.
Mi era stata inviata dall’azienda insieme ad altri prodotti a base di olio extravergine d’oliva.
Questa crema mi piace molto perché si assorbe rapidamente, non lascia le mani unte e idrata davvero.
Ultimamente ho le mani molto secche e questa crema mi sta aiutando parecchio; peccato, però, che sia una mini-size e sia quasi al termine.
Quest’olio giaceva inutilizzato sulla mensola da diversi mesi per la mia pigrizia. In realtà mi piace molto perché non unge il corpo, sia assorbe in fretta e lascia un buonissimo profumo sulla pelle. Ho deciso di riprenderlo in mano perché non vorrei che vada a male. E’ davvero un ottimo idratante da usare subito dopo la doccia o il bagno.
E’ il mio primo shampoo secco e mi domando come abbia fatto fino ad ora senza di lui.
Lo utilizzo quando voglio ritardare il lavaggio dei cappelli di mezza giornata o una. Chi ha i capelli grassi come i miei capirà sicuramente il mio entusiasmo per questo prodotto.
Ecco il video che ho realizzato la scorsa settimana..
Avete qualche preferito in comune con me??
13 Commenti
LaDama Bianca
23 Giugno 2014 at 10:10Carinissimo l'ombretto Laguna di Collistar!
Federica
28 Luglio 2014 at 8:03Sììììì *.*
Foffy
23 Giugno 2014 at 12:05L'ombretto Laguna fece proprio furore quando uscì, anche per la sua qualità 🙂
Federica
28 Luglio 2014 at 8:04Sì e io lo bramavo da mesi prima di decidermi a prenderlo!!!
Meira
23 Giugno 2014 at 17:22Bellissimo l'ombretto! E anche il rossetto e lo smalto che indossi nel video 😉 Adoro questo genere di post! 😀
Federica
28 Luglio 2014 at 8:04Sono contenta 😀 Allora appena riesco riprenderlo a farli 🙂
Serena S.
24 Giugno 2014 at 10:39in effetti "laguna" è bellissimo!!! e ti sta anche molto bene!!! ^.^
Federica
28 Luglio 2014 at 8:04Grazie 🙂
Annalisa Ponzo
24 Giugno 2014 at 13:48Ho sentito dire che lo shampoo secco dopo un po' che lo usi ti crea "dipendenza", nel senso che più lo usi e più i capelli si sporcano. Non so se è vero ma lo vorrei provare 🙂
Federica
28 Luglio 2014 at 8:05Sai che non saprei proprio??? Lo sto usando saltuariamente.
Fefy
25 Giugno 2014 at 9:00Santo shampoo secco subito, soprattutto d'estate! Ne metto una minitaglia in borsa e mi rimetto in sesto quando inizio a sudare e i capelli si appiccicano in fronte 🙂
Federica
28 Luglio 2014 at 8:06Esistono le minitaglie??!!
Fefy
4 Agosto 2014 at 8:26In questo momento c'è nella collezione estiva di Essence, ma di solito compro i "Batistini" su Maquillalia e Asos!