Terza puntata della rubrica in cui le protagoniste siete voi e le vostre opinioni!
Per chi ancora non fosse “inciampata” in uno di questi post, faccio un riepilogo!
Ho creato questa rubrica per chiedere consiglio, a voi lettrici, su prodotti che sono contenuti nella mia wishlist!
Potete rispondere nel commento dandomi la vostra opinione o linkando la vostra recensione; in modo che tutte le ragazze, interessate come me al prodotto, possano farsi un’idea completa!
Il prodotto su cui vorrei una vostra opinione è L’Erase Paste di Benefit!
Questo correttore è ormai famosissimo.
Vorrei sapere cosa ne pensate dal momento che il prezzo non è proprio irrisorio!
Ditemi la vostra.
14 Commenti
Glitterina
13 Marzo 2013 at 8:21Cosa ne penso…
allora, valida è valida, ma trovo abbia più CONTRO che PRO.
PRO: copre bene, se usata nel modo giusto, ha tre colorazioni
CONTRO: prezzo, è oleosa, va subito nelle pieghette
Il mio consiglio è di andare da sephora e provarla addosso! Io avevo fatto così e poi l'ho anche provata più volte da una mia amica che ce l'ha…tra l'altro, io ero convinta di dover usare la 02 e invece su di me stava meglio la 03, quindi sempre meglio fare un test.
Come saprai, ho trovato una validissima alternativa con il correttore nyx,(http://thisissoglitter.blogspot.it/2013/03/nyx-full-coverage-concealer-tutorial.html) altrimenti anche la miss broadway ha una palette di correttori dove ce n'è uno arancio, ma non sono mai riuscita a trovarla!
Conclusione: te la consiglio? è valida ma per me No
🙂 baciiiii
Federica
13 Marzo 2013 at 13:27Sì, infatti, dopo il tuo post sul correttore nyx l'ho preso in considerazione!
Che vada nelle pieghette l'avevo già sentito e 26 euro per quel risultato non è il massimo!
Mara&Taty
13 Marzo 2013 at 8:40io mi ci trovo benissimo… finora è il miglior correttore che ho provato, certo la formula è grassa ma basta metterne davvero poco e se si soffre d pelle oleosa magari fissarlo con un velo di cipria.. ma nn è il caso secondo me…
t lascio la mia recensione
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/2012/05/cosmetic-review-num-60-benefit-erase.html
Federica
13 Marzo 2013 at 13:28Grazie mille! Passo subito a leggerla!!
The Natural Cosmetics
13 Marzo 2013 at 8:50Io l'ho odiato!!! L'ho trovato difficile da lavorare (ha una consistenza plasticosa) e nel giro di mezz'ora mi si accumulava miseramente nelle pieghette Avevo la colorazione num.2 e forse non era adatta a me, ma quel color salmone continuava a notarsi, non è un semplicemente un correttore un pò aranciato che mimetizza l'occhiaia, ma comunque non crea stacco con il resto del viso, è proprio color salmone!! Per completezza, devo dirti che io non vado affatto d'accordo con i prodotti per camuflage, preferisco di gran lunga i correttori coprenti, ma color pelle o al massimo un pò aranciati; il camuflage proprio non fa per me perchè secondo me è laborioso da usare, ci vuole pazienza e anche una certa tecnica, altrimenti ci si ritrova con zone di colori improbabili sul viso (parlo di me ovviamente)!! Ma camuflage a parte, questo non mi è piaciuto nemmeno per tenuta e texture! Ogni volta che lo vedo usare, con risultati anche buoni, mi chiedo come sia possibile (e ovviamente la differenza tra un contorno occhi e un altro è tutto in questo caso; il mio è tendenzialmente secco e con pieghette sempre in agguato)…vai da Sephora e richiedi una prova sul viso, guarda per bene tutti i passaggi che il makeup artist fa sul tuo viso nell'usarlo, poi guarda il risultato e prima di acquistarlo (dato che ha un prezzo davvero alto) fatti un giretto, indossandolo, per almeno mezza giornata! So che è un procedimento che ti farà perdere tempo, però per lo meno potrai testare su te stessa prima di fare un acquisto importante!!!
♥ vendy ♥
13 Marzo 2013 at 10:28ciao cara il consiglio più utile per me è proprio questo,ovvero prima di fare un acquisto così importante secondo me sarebbe utile fartelo applicare dalla MUA del punto vendita e fare una mezza giornata di prova con l'applicazione…
kiss e buona giornata
vendy
NEW POST!!!
follow me on:
the simple life of rich people blog
Federica
13 Marzo 2013 at 13:31Grazie ragazze!!! In effetti non avevo considerato di fare una prova!
Anche io ho paura di non riuscire ad armonizzare quell'arancione!
Glitterina
13 Marzo 2013 at 13:38tieni però presente che non in tutti i negozi sephora le commesse sono davvero competenti, quindi non limitarti ad un'unica prova e scarta già la commessa se, alla richiesta di informazioni, ne sai più tu di lei 😛
Federica
14 Marzo 2013 at 16:28una cosa che mi accade spesso ahahah
♥ vendy ♥
18 Marzo 2013 at 9:33a chi lo dici…e soprattutto da sephora XD
kiss e buon inizio settimana stella
vendy
NEW "COLD POST"
follow me on:
the simple life of rich people blog
Note di Stile Moda and Make up..
13 Marzo 2013 at 8:58io l'ho preso qualche settimana fa e lo sto adorando!!!
sono andata da sephora e mi sono fatta aiutare dalla commessa..alla fine la colorazione migliore per me è stata la 02 (ed io ho la pelle molto chiara)..presto farò una review dettagliata sul mio blog..
Federica
13 Marzo 2013 at 13:31Allora attendo anche la tua review!!
Il piacere di essere donna
13 Marzo 2013 at 20:26non saprei…ho questo dubbio anch'io…se comprarlo o meno!
francimakeup
23 Marzo 2013 at 11:36Anche io lo punto da un po' le opinioni sono contrastanti l' unica è davvero seguire il suggerimento di cercare di provarlo prima