Ciao fanciulle!
Io, sinceramente, arrivo sempre a sera distrutta senza neanche la voglia di struccarmi, ma farlo è molto importante… perchè allora non facilitarci la vita con un ottimo struccante?
Io ne ho trovati due buoni e oggi vi parlo dello Struccante delicato per occhi e labbra di l’Orèal.
E’ un detergente bifasico, come potete notare anche dalla foto, adatto a togliere il trucco waterproof e a lunga durata; la fase blu è ricca di olii efficaci per struccare il trucco più resistente, la fase chiara è una lozione che procura una sensazione di freschezza. Come tutti i prodotti bifase va agitato prima dell’uso.
Il flaconcino contiene 125 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi; il costo si aggira intorno ai 4-5 euro se non erro.
La mia opinione è molto positiva! Strucca in un attimo: non è necessario strofinare gli occhi più e più volte fino a farli diventare gonfi! Toglie con una passata l’ombretto e con qualche passata in più il trucco waterprrof ; inoltre, cosa importante, non unge !!!
Questo struccante è consigliato a chi ha gli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto.
Spero di esservi stata utile 🙂
4 Commenti
Letistella
10 Aprile 2012 at 21:22Mi dispiace contraddirti, ma a me non piace proprio… non strucca e brucia da morire agli occhi 🙁
http://cheapandchic-italia.blogspot.it/
Federica
10 Aprile 2012 at 21:31Mi spiace! Ovviamente è la mia opinione.. io non ho particolari problemi di bruciori agli occhi! Grazie per il commento…almeno chi ha gli occhi più delicati potrà leggere la tua opinione!
Imor Malia
18 Gennaio 2014 at 21:30Anche io lo adoro, non irrita e strucca una favola, però lo trovo un pò unto, ma mi piace comunque per la sua efficacia
Federica
21 Gennaio 2014 at 12:43Sai che invece io non lo trovo molto unto. Ad, esempio, il bifasico di Kiko non mi piace perché quello sì è davvero troppo oleoso.